28 giugno 2013

Estate 2013: le offerte di Vodafone

VodafoneDue nuove proposte attivabili dal 1 luglio, che consentiranno di chiamare e navigare senza limiti anche all'estero: una novità assoluta, quella di Vodafone, estesa a oltre 40 paesi eruopei.

Non solo: i clienti Vodafone che possiedono uno smartphone potranno chiamare e messaggiare gratis alle persone rimaste in Italia tramite la rete VoIP.

Ecco, nel dettaglio, le offerte:

Smart Passport: 50 minuti di chiamate, 50 sms e 500 MB al costo di 3 euro al giorno, scalati solo in caso di effettivo utilizzo. Per il superamento della soglia di navigazione non sono previsti costi aggiuntivi, ma semplicemente la velocità di connessione viene abbassata a 32 kBps. Chi ha un piano Vodafone Relax, con Smart Passport ha invece minuti e sms illimitati ogni giorno.

- La seconda offerta è Internet Passport, dedicata a tutti coloro che possiedono una sim nel proprio tablet o chiavetta: al costo di 6 euro al giorno, addebitato anche in questo caso solo se c'è effettivo utilizzo, c'è a disposizione 1 GB di traffico dati alla massima velocità consentita dalla rete.