5 giugno 2013

Arriva “Zero pensieri small x2”: la nuova promo di PosteMobile

postemobileDopo il successo della promozione "Zero pensieri extra small x2", dal 3 giugno è arrivata una nuova offerta di PosteMobile. Si chiama "Zero pensieri small x2" e raddoppia ogni mese i minuti e gli sms verso tutti inclusi nel piano "Zero pensieri small". I minuti di chiamata e i messaggi passano, nello specifico, da 250 a 500 al mese.

Le chiamate sono senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo effettivo di conversazione. La navigazione è inclusa nell'offerta.

Riguardo ai minuti ed sms senza limiti verso un numero PosteMobile e 1 GB di Internet, che fino ad oggi avevano un costo mensile di 16 euro, c'è un'ulteriore vantaggio: il piano costerà 13 euro per i prossimi 10 anni.

Possono usufruire della nuova promozione tutti coloro che acquistano, entro il 15 giugno 2013, una nuova SIM PosteMobile ricaricabile, facendo richiesta di portabilità del proprio numero e attivando il piano "Zero pensieri small".

E' possibile farlo nei 14.000 uffici postali italiani oppure sul sito www.postemobile.it o chiamando il numero 160 del Servizio clienti PosteMobile.